Hotel del Golfo ****

Platamona Sorso


“High lights”

  • Direttamente sul mare pulitissimo del Golfo dell’Asinara
  • Spiaggia di sabbia fine e dorata con fondale basso ideale per bambini
  • splendida piscina su più livelli con piccola cascata e grande terrazza solarium

hotelL’Hotel Club del Golfo Beach Resort è situato nel Golfo dell’Asinara sulla costa nord-occidentale della Sardegna, direttamente sullo splendido e limpido mare cristallino dalle mille sfumature di blu. La struttura, in stile tipico sardo, è immersa in una rigogliosa pineta che offre numerosi accessi alla lunghissima spiaggia con sabbia dorata e dune suggestive e il mare, riparato dai venti grazie alla lussureggiante vegetazione, è caratterizzato da bellissimi fondali poco profondi perfetti per una balneazione tranquilla e ideali per gli appassionati di snorkeling e immersioni.

L’Hotel è caratterizzato da un design sobrio e si suddivide in un corpo centrale, che comprende la piccola hall, il bar, il ristorante interno ed esterno ed alcune camere panoramiche vista mare, e tre corpi residenziali che ospitano le altre camere dell'hotel, immerse nel verde.

Il cuore dell’hotel è la piscina composta da due vasche di diversi livelli ed una piccola cascata, incorniciata da splendidi fiori e piante e con una bellissima terrazza solarium.

La struttura è perfetta per famiglie con bambini, cui è riservata una mini aerea giochi posta fra la spiaggia e la pineta. L’offerta per grandi e piccini è completata dall’animazione e dal servizio di assistenza per i piccoli turisti.

Il nostro suggerimento:

hotel 4 stelle in stile tipico sardo. Uno dei pochi hotel direttamente sul mare a solo 50 mt e con una spiaggia di sabbia finissima ideale per le famiglie con i bambini

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e last minute.

Social

Pixelia Web solutions and Web marketing